Ultimo aggiornamento 6 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCadaveri a Bucha, ministro Lavrov nega la strage: «Messinscena dell'Ucraina»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Ucraina, Russia, Bucha, guerra, cadaveri

Cadaveri a Bucha, ministro Lavrov nega la strage: «Messinscena dell'Ucraina»

Il ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov, in conferenza stampa al termine del vertice con i colleghi della Lega Araba, ha commentato le immagini dei cadaveri per le strade di Bucha, definendo il tutto "una messinscena" allestita dagli ucraini

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 5 aprile 2022 08:53:46

Il ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov, in conferenza stampa al termine del vertice con i colleghi della Lega Araba, ha commentato le immagini dei cadaveri per le strade di Bucha, definendo il tutto "una messinscena" allestita dagli ucraini "dopo il ritiro delle truppe russe il 30 marzo". A riportare la notizia è il Tass che ha ripreso le parole di Lavrov.

Secondo il ministro, le immagini sono solo una "provocazione" e nessun cittadino di Bucha ha subito violenza dai militari russi.

Lavrov ha anche anticipato che i funzionari russi presenteranno del materiale per dimostrare che Mosca dice la verità e per "dissolvere" quelle che definisce "falsità". La Russia "insisterà affinché i crimini delle forze armate ucraine, guidate da battaglioni nazionalisti, non rimangano senza conseguenze".

Foto 1: Russia government organization

Foto 2: Vadim Ghirda, Ronaldo Schemidt, UNIAN

Leggi anche:

Cadaveri in strada a Bucha, Zelensky a madri dei soldati russi: «Guardate che assassini avete allevato»

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103714108