Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaBimba morta a Palinuro: genitori indagati per omicidio colposo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Palinuro, tragedia, omicidio

Bimba morta a Palinuro: genitori indagati per omicidio colposo

La famiglia tedesca non era accompagnata da guide esperte. Si è avventurata da sola

Inserito da (redazioneip), venerdì 28 maggio 2021 10:50:50

Nuovi dettagli sulla tragedia verificatasi sabato scorso a Palinuro. Margherita, una bimba di 4 anni, di nazionalità tedesca, perse la vita mentre faceva trekking con la famiglia su un sentiero del porto. La piccola, ricordiamo, perse l'equilibrio e precipitò in un dirupo di 30 metri finendo in mare. Il tutto sotto lo sguardo della mamma e dei fratelli.

Adesso, come scrive il quotidiano "La Città", la procura della Repubblica del tribunale di Vallo della Lucania ha iscritto nel registro degli indagati i genitori della bimba. La famiglia tedesca non era accompagnata da guide esperte. Si è avventurata da sola.

L'ipotesi di reato è omicidio colposo.

(foto di repertorio)

Leggi anche:

Bimba di 5 anni cade in un dirupo e finisce in mare, tragedia a Palinuro

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105514109