Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Giovanni Crisostomo

Date rapide

Oggi: 13 settembre

Ieri: 12 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaApprensione a Nocera Inferiore: operaio cade durante il lavoro, è in rianimazione

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Nocera Inferiore, rianimazione, operaio, emorragia cerebrale, lavoro, coma, cronaca

Apprensione a Nocera Inferiore: operaio cade durante il lavoro, è in rianimazione

Non operabile chirurgicamente, l'operaio è stato trasferito al reparto di rianimazione, dove si trova in coma indotto e sedato farmacologicamente.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 5 novembre 2021 11:17:12

Apprensione a Nocera Inferiore per un operaio ricoverato all'ospedale Umberto I. Come scrive il quotidiano "Il Mattino", l'uomo, un 42enne, sarebbe caduto da una scala, all'interno di un capannone di un'azienda siderurgica a Sant'Egidio del Monte Albino, riportando un'emorragia cerebrale provocata da un trauma cranico.

Non operabile chirurgicamente, l'operaio è stato trasferito al reparto di rianimazione, dove si trova in coma indotto e sedato farmacologicamente.

I carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore guidati dal colonnello Rosario Di Gangi indagano sul drammatico episodio per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102519108