Tu sei qui: CronacaAppalti truccati: Savastano si difende e tira in ballo Adolfo Salsano di Cava de' Tirreni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 19 ottobre 2021 13:46:21
Il consigliere regionale Nino Savastano, consigliere regionale ed ex assessore alle politiche sociali del Comune di Salerno, finito agli arresti domiciliari per lo scandalo su appalti, ha risposto alle domande del giudice per le indagini preliminari, Gerardina Romaniello, e dei pm Guglielmo Valenti ed Elena Cosentino.
Come scrive il quotidiano "La Città", Savastano ha spiegato che i contatti con Zoccola erano stati ristabiliti per conto di "terze persone", per poi tirare in ballo Domenico Credendino ed Adolfo Salsano. Il primo è ex commissario di polizia e presidente della fondazione Carisal; il secondo, invece, è il secondo funzionario comunale a Salerno, attuale presidente del Consiglio comunale di Cava de' Tirreni, nel periodo che ha preceduto le elezioni.
Leggi anche:
Appalti truccati e corruzione elettorale: ai domiciliari il consigliere regionale Nino Savastano
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103723100