Tu sei qui: CronacaAnziano lancia bottiglie di vetro dal quarto piano: paura in una via di Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), venerdì 21 maggio 2021 09:30:54
Momenti di paura ieri a Cava de' Tirreni. In via Castaldi, un anziano ha cominciato a gettare dal quarto piano del suo palazzo barattoli di vetro e bottiglie, mettendo in pericolo l'incolumità dei residenti della zona. Stando a quanto appreso, l'uomo ha problemi di salute, segni di squilibrio e frequenti attacchi di panico.
I residenti hanno spiegato che non si tratta di un caso isolato ed hanno sollecitato le istituzioni ad intervenire il prima possibile.
«Ho telefonato alla polizia ed ai carabinieri, [...] mi hanno assicurato che appena rientrava una macchina sarebbero venuti (non sono venuti). [...] Le istituzioni? Nulla, aspettano il morto. [...] Via Castaldi- scrive una cittadina sui social -è pericolosa ed è un punto nevralgico per ben 4 scuole».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100413103