Tu sei qui: CronacaWrestling per solidarietà
Inserito da (admin), giovedì 29 luglio 2004 00:00:00
Dopo il prestigioso successo dell'ultima edizione del "Derby del Cuore", tenutasi allo stadio "San Paolo" di Napoli, Radio Italia SMI propone un evento che possa garantire continuità a questa forma di solidarietà, organizzando un incontro di wrestling (lotta simulata spettacolare) che porterà sul ring i più famosi lottatori d'Italia, del Giappone, del Regno Unito e degli Stati Uniti. L'evento si terrà venerdì 22 ottobre presso lo stadio "Simonetta Lamberti" di Cava de'Tirreni. La serata sarà articolata con spettacoli sportivi ed artistici. Il ricavato dell'incasso sarà devoluto in beneficenza alle associazioni e fondazioni del territorio campano che operano nel settore sportivo, ricreativo e dei diversamente abili.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10095105