Ultimo aggiornamento 13 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaVisita a Palazzo del Console del Venezuela

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Visita a Palazzo del Console del Venezuela

Inserito da (admin), giovedì 23 luglio 2015 00:00:00

Visita a Palazzo di Città questa mattina, giovedì 23 luglio, del Console Generale della Repubblica Bolivariana del Venezuela, Amarilys Gutierrez Graffe, accolta nell’ufficio del Sindaco, Vincenzo Servalli.

A fare gli onori di casa è stato il Vice Sindaco, Nunzio Senatore, insieme al Presidente del Consiglio comunale, Lorena Iuliano, ed alla consigliera Annetta Altobello. Presenti anche il consigliere Eugenio Canora. Felicitazioni ha espresso la Console per la nomina rosa del Presidente del Consiglio comunale, Lorena Iuliano.

«Il Venezuela ce l’ho nel cuore - dichiara il Sindaco Vincenzo Servalli - Parte della mia tesi l’ho incentrata a suo tempo sul Venezuela, che negli ultimi anni ha conosciuto un notevole sviluppo del settore turistico, come ci auguriamo possa avvenire per la nostra città».

Annalaura Ferrara, Addetto Stampa Palazzo di Città - Cava de’ Tirreni

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10976107