Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaViolenza carnale, rinviato il processo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Violenza carnale, rinviato il processo

Inserito da (admin), martedì 15 giugno 2004 00:00:00

Spoglio elettorale, il giudice rinvia la riapertura del processo per violenza carnale. Fissata al prossimo dicembre l'audizione del figlio di Silvio Marini, il camionista di Santa Lucia accusato di violenza carnale dalle due giovani figlie, Elisabetta e Silvana (assistite dagli avvocati Giovanni Del Vecchio e Leonardo Cotugno). I fatti risalgono al 1992. Lui camionista, la moglie affetta da un grave forma di schizofrenia, due figlie, all'epoca minorenni, ed un fratello che ancora oggi, secondo la difesa, non accetterebbe l'idea del padre aguzzino. A squarciare il velo di silenzio la confessione choc delle due ragazze. Secondo l'accusa, per 7 anni l'uomo avrebbe abusato delle sue due figlie. Le avrebbe adescate con pressioni psicologiche e fisiche. Al ritorno dai suoi viaggi il padre le avrebbe costrette a subire percosse ed aggressioni, fino all'abuso sessuale. Secondo il racconto delle due sorelle, non si sarebbe trattato di rapporti completi, ma di palpeggiamenti ed altre molestie, come la perversa abitudine di assistere ad atti libidinosi. Secondo la testimonianza delle vittime, la violenza sarebbe rimasta celata dal silenzio ed appesantita dalle condizioni della madre, gravemente malata, fino ai primi mesi del 2000. In quell'anno le due ragazze, raggiunta la maggiore età, lasciano la casa paterna e si sposano. Protette dalla loro nuova famiglia, trovano la forza di denunciare il padre. Nel giugno del 2001, al termine dell'udienza preliminare, il giudice Francavilla, su richiesta del pm Maria Carmela Polito, decide per il rinvio a giudizio. Per Silvio Marini, difeso dall'avvocato Maurizio Mastrogiovanni, inizia il lungo processo.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10656103