Tu sei qui: CronacaViolento incidente tra Nocera e Cava: miracolosamente illesi donna e bambino
Inserito da (admin), martedì 9 gennaio 2018 14:22:24
Terribile incidente ieri sera, intorno alle 21, a Nocera Inferiore, sulla Statale 18, a pochi metri dal confine di Cava de' Tirreni.
Una donna, colta da un malore mentre si trovava alla guida di una Lancia Musa, ha perso il controllo della sua automobile, impattando contro un monovolume Ford e una Opel parcheggiate sul ciglio della strada e coinvolgendo sfortunatamente anche un un suv, il quale ha subito ingenti danni al semiasse anteriore e al vano motore. Nonostante l'auto della donna sia finita per capovolgersi al centro della strada, sia lei che il suo bambino (presente nell'auto) sono usciti illesi miracolosamente dall'incidente ed entrambi sono stati trasferiti immediatamente al pronto soccorso dell'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per accertamenti.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108822105