Ultimo aggiornamento 15 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaViolenta tromba d'aria a Salerno, danni ingenti nella zona di Torrione [FOTO-VIDEO]

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Salerno, maltempo, tromba marina

Violenta tromba d'aria a Salerno, danni ingenti nella zona di Torrione [FOTO-VIDEO]

La poderosa colonna d'acqua è giunta sin nel bacino acqueo, a poche centinaia di metri dalla costa

Inserito da (redazioneip), venerdì 25 settembre 2020 09:08:31

Un'immagine apocalittica questa che vi proponiamo: una tromba d'acqua ha sfiorato, intorno alle 8,20 di questa mattina la città di Salerno.

La poderosa colonna d'acqua è giunta sin nel bacino acqueo, a poche centinaia di metri dalla costa.

VIDEO IN BASSO

Dalle abitazioni l'immagine più impressionante, con l'intenso vortice alzatosi dal mare fino al cielo e man mano avvicianatosi al centro abitato. Il vortice ha travolto tutto ciò che ha trovato sulla propria strada. Danni si sono registrati in città con alberi sradicati nella zona di Torrione e Sala Abbagnano. Diversi tronchi si sono abbattuti sulle auto in sosta lungo le strade. Nessuna persona coinvolta e nessun ferito, per fortuna.

 

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Ore 11: Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli si è recato immediatamente nei quartieri interessati, soprattutto a Torrione. Fortunatamente, nonostante i danni ambientali, non si registrano incidenti alle persone.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108475104