Ultimo aggiornamento 1 giorno fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaViolazione dei domiciliari, due arresti

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Violazione dei domiciliari, due arresti

Inserito da (admin), venerdì 25 maggio 2012 00:00:00

I Poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, in seguito ad una specifica attività di controllo nei confronti di Paolo Russo, cavese di anni 35, già noto alle forze dell’ordine ed attualmente detenuto in regime di arresti domiciliari, hanno accertato che lo stesso si rendeva responsabile di violazione degli obblighi impostigli e lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria.

Nella giornata di ieri l’Ufficio di Sorveglianza di Salerno, a seguito del deferimento, ha emesso un decreto di sospensione in via immediata della misura della detenzione domiciliare, con ripristino della misura iniziale, disponendo che la condanna venisse espiata con detenzione in carcere. Gli Agenti del Commissariato cavese, nella stessa giornata di ieri, hanno eseguito il decreto dell’Autorità Giudiziaria ed hanno condotto Paolo Russo presso il carcere di Salerno.

Analogo arresto è stato eseguito, alcuni giorni fa, dai Poliziotti cavesi nei confronti di Fiorentino D’Elia, 26enne di Cava, anch’egli resosi responsabile della violazione degli obblighi derivanti dalla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Addetto Stampa Roberto Trucillo

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10568104