Tu sei qui: CronacaViola i sigilli, condannato agli arresti domiciliari
Inserito da (admin), mercoledì 28 maggio 2003 00:00:00
Viola i sigilli per la costruzione di una strada abusiva ed il giudice lo condanna agli arresti domiciliari. È accaduto nella frazione metelliana di Sant'Arcangelo. L'uomo era stato accusato nei mesi scorsi di abusivismo per la costruzione di una strada in località Pella. L'abuso, denunciato dalla task force ambiente della Polizia Municipale, in collaborazione con la Forestale, contemplava anche il danno ambientale. Dopo la violazione dei sigilli, il Gip Roberto Penna, su richiesta del pm Anita Mele, ha disposto l'ordine di custodia cautelare presso il proprio domicilio. Un provvedimento reso possibile dal grande impegno e dagli ottimi risultati conseguiti dalla Squadra Antiabusi edilizi del Comune, coordinata da Fortunato Palumbo, consigliere comunale delegato alla lotta all'abusivismo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10577102