Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca"Vinissimo", jazz partenopeo al "Moro"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

"Vinissimo", jazz partenopeo al "Moro"

Inserito da L'addetto stampa Barbara Albero (admin), giovedì 16 febbraio 2006 00:00:00

Torna al Pub "Il Moro" di Cava de'Tirreni l'ormai consueto appuntamento con "Vinissimo", la kermesse che unisce la buona musica alla degustazione di vini dall'etichetta altrettanto ricercata. Giovedì 16 febbraio ad esibirsi sul palco de "Il Moro" sarà il gruppo "Aldo Farias Quartet". Ad accompagnare il napoletano Aldo Farias alla chitarra, leader della band, ci saranno il fratello Angelo al basso, Francesco Nastro al piano e Giampiero Virtuoso alla batteria.

Il quartetto, fondato dallo stesso Aldo Farias, allieterà la serata con una mescolanza tra ritmiche jazzistiche e melodie mediterranee, che per nulla stona con la vivace atmosfera del locale di Gaetano Lambiase del Borgo Scacciaventi. Il jazzista partenopeo, che ha cominciato con la chitarra classica e si è poi formato con il quartetto "Jazz Mediterranee", ha infatti da tempo intrapreso una ricerca che si propone come obiettivo una sintesi tra la musica afro-americana e quella europea.

L'Aldo Farias Quartet si esibirà in un ampio repertorio che trova il giusto equilibrio tra scrittura ed improvvisazione, in uno swing al tempo dinamico ed armonico.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Il leader Aldo Farias Il leader Aldo Farias

rank: 10105101