Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaVince 10mila euro al gratta e vinci

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Vince 10mila euro al gratta e vinci

Inserito da (admin), venerdì 3 agosto 2007 00:00:00

Ordina un caffè e, tanto per provare, stacca dalla lunga fila di biglietti, in bella mostra sul banco ricevitoria, un gratta e vinci. Costo 5 euro, ricavo 10mila euro. Non ha mai avuto un gusto più dolce il caffè per il cliente, rimasto rigorosamente anonimo, che mercoledì mattina, alle 7, ha iniziato la giornata di lavoro entrando nel bar ricevitoria Trinità, di Francesco Franco e Mariangela D'Incecco, al rione Epitaffio.

«Dopo aver preso il caffè - racconta Franco - ha comprato un gratta e vinci della lotteria Miliardario. Potete immaginare la sua, ma anche la nostra incredulità, quando grattando ha trovato il simbolo del lingotto, con 10 premi dal valore di 1.000 euro ciascuno». Naturalmente, in ossequio alla legge sulla privacy, bocche cucite sull'identità del fortunato di giornata, ma dai frequentatori del bar Trinità trapela, se non il nome, almeno la professione e più o meno l'età del vincitore. Si tratta certamente di un carrozziere intorno alla sessantina, che qualcuno indica come un cliente abituale del bar e della ricevitoria.

«É la prima volta - aggiunge la signora Mariangela - almeno da quando abbiamo noi la gestione del bar e della ricevitoria, che si verifica una vincita di tale valore. Ce ne sono state, ma dell'ordine di centinaia di euro. Speriamo che sia la prima vincita sostanziosa di tante altre. Ce lo auguriamo per noi e per i nostri clienti». La bella vincita è diventata l'argomento del giorno e non sono mancati i tentativi di emulazione. In molti hanno grattato nella speranza che fosse la volta e la serie buona, ma almeno finora, garantiscono i titolari del bar, nessun altro "Gastone".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

I titolari del bar ricevitoria Trinità I titolari del bar ricevitoria Trinità

rank: 10524106