Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaVille comunali, l'Udeur invoca più sicurezza

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Ville comunali, l'Udeur invoca più sicurezza

Inserito da (admin), venerdì 22 giugno 2007 00:00:00

La direzione del Partito sollecita il suo Assessore alla Sicurezza, avv. Alfonso Senatore, perché adotti tutti i più opportuni provvedimenti volti a rendere più sicure le nostre ville comunali.

Difatti le stesse, oltre a non essere custodite, sono spesso frequentate da balordi, proprietari di cani che li portano nei prati a defecare, ragazzi che scorazzano con i motorini e biciclette a danno dei bambini che ivi sono soliti essere condotti dai loro genitori.

Quello che ancor più preoccupa è la gestione pessima delle stesse, che sono, specie nelle ore serali, diventate terra di nessuno. Nessuno si preoccupa della chiusura dei cancelli e della vigilanza notturna, per cui le ville sono diventate dormitori e orinatoi pubblici, bivacco per ubriaconi e tossicodipendenti.

La direzione dell'Udeur, nello spirito di grande collaborazione che la caratterizza, è convinta che il suo Assessore saprà, così come ha fatto per altre iniziative, risolvere definitivamente il problema, rendendo un ottimo servizio a tutti i cittadini cavesi.

L'addetto stampa

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10793102