Ultimo aggiornamento 6 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca"Villa Serena", appello anti-privatizzazione

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

"Villa Serena", appello anti-privatizzazione

Inserito da (admin), giovedì 12 gennaio 2012 00:00:00

I pensionati della Fnp Cisl Salerno ritengono ancora possibile evitare la privatizzazione della casa di riposo “Villa Serena” di Cava de’ Tirreni ed invitano l’Amministrazione comunale a fare un ulteriore sforzo per salvare una struttura che rappresenta un fiore all’occhiello della città metelliana, per quanto attiene l’assistenza agli anziani.

E’ questo quanto auspicano Giovanni Dell’Isola, segretario generale dei pensionati salernitani della Cisl, ed il segretario di Lega, Gianni Guida, che hanno inviato una lettera al primo cittadino cavese, Marco Galdi, speranzosi di riuscire a trovare una soluzione che soddisfi tutti.

«A nostro avviso non sono state affrontate le questioni per le quali era stata da noi sollecitata la riunione tenutasi il 5 gennaio scorso», ha dichiarato il sindacalista cislino nella missiva indirizzata a Galdi. «Per questo, noi della Cisl pensionati di Salerno richiediamo un ulteriore incontro per affrontare nel merito le problematiche relative alla struttura della casa di cura “Villa Serena”».

Per Dell’Isola la situazione legata alla struttura cavese «si trascina da tempo, ma proprio per questo occorre fare un esame più attento della vicenda ed individuare i percorsi attraverso i quali la gestione possa continuare ad essere pubblica. Siamo convinti che con più impegno e buona volontà si possano trovare delle soluzioni per recuperare le risorse necessarie. In caso contrario sarebbe una sconfitta per la buona assistenza pubblica e per lo spirito di solidarietà ed umanità che ha da sempre caratterizzato la città di Cava de’ Tirreni».

Ufficio stampa - Domenico Gramazio

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Il cislino Giovanni Dell'Isola Il cislino Giovanni Dell'Isola

rank: 10134107