Tu sei qui: CronacaVilla Schreiber tra degrado e rifiuti, Servalli smentisce: «Notizia falsa»
Inserito da (redazioneip), domenica 16 settembre 2018 10:43:23
«Dopo villa Schwerte e Villa Rende per le quali si segnalava un inesistente costante degrado e mancanza di manutenzione e cura, ora tocca alla villetta Schreiber essere oggetto delle boutade giornalistiche di un quotidiano che ha messo in rilievo degrado del verde, sporcizia e pericolosità delle giostrine». Esordisce così, in una nota, il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, a proposito delle false notizie circolate sulla villetta metelliana.
«Peccato che la villetta è chiusa da una quindicina di giorni, interdetta ovviamente all'accesso, per i lavori che la Metellia Servizi, che la gestisce, sta effettuando. - ha continuato Servalli - Sono state rasate le aiuole, puliti gli spazi e sono in corso le riparazioni alle giostre. Costantemente, infatti, per la maleducazione dei frequentatori abusivi notturni, la Matellia è costretta a mettere mano alla villetta per assicurare decoro e soprattutto la sicurezza».
Leggi anche:
Aiuole vandalizzate a Villa Rende: arriva la smentita del sindaco Servalli
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101811102