Tu sei qui: CronacaVigili Urbani di nuovo in agitazione
Inserito da (admin), lunedì 8 novembre 2004 00:00:00
Torna alla ribalta la querelle fra Comune e Comando di Polizia Municipale. I Vigili Urbani chiedono il pagamento del premio incentivante deciso per far fronte alle esigenze di servizio durante il periodo estivo e non ancora corrisposto. Altrimenti, avvertono, ricorreranno alle vie giudiziarie. «Ancora oggi - afferma il segretario locale Sulpm, Antonio D'Amico - il personale viene impegnato in queste attività senza alcuna corresponsione e vogliamo conoscerne i motivi ostativi. Nel frattempo, l'intero Sulpm, con Antonio Minco, i provinciali Enzo Della Rocca ed Annamaria Adinolfi, il regionale Sabato Senatore, sta lavorando per risolvere tutte le altre problematiche, non solo del Corpo dei Vigili Urbani, ma di tutti i dipendenti comunali».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10995102