Ultimo aggiornamento 10 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaVigili, ritornano gli ‘ausiliari'

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Vigili, ritornano gli ‘ausiliari'

Inserito da (admin), lunedì 19 maggio 2003 00:00:00

Ausiliari e concorso: questi i primi atti concreti per il rilancio del Corpo di Polizia Municipale adottati dal nuovo assessore al ramo, Alfonso Laudato. Il 15 giugno ritorneranno gli ausiliari al traffico, che dovranno dar man forte ai Vigili Urbani nel periodo estivo. Saranno richiamati, infatti, tutti coloro che hanno già svolto tali mansioni nella precedente chiamata trimestrale, dopo aver superato la selezione del bando emanato lo scorso anno. «Hanno maturato - sostiene l'assessore Laudato - l'esperienza necessaria, conoscono le problematiche del servizio e del territorio. Devono solamente riprendere servizio. Inoltre, hanno già abbigliamento ed attrezzatura in dotazione». Saranno in 15 e resteranno in servizio fino al 15 settembre. Non mancano perplessità sul loro riutilizzo. «Nulla contro i ragazzi - ribatte Raffaele Farano, segretario provinciale Cisal - che si sono comportati egregiamente, ma quel bando è ormai concluso. Si tratterebbe, quindi, di una chiamata diretta da parte del Comune, con il rischio che chiunque avesse gli stessi titoli potrebbe fare ricorso e bloccare tutto, con riflessi negativi su tutto il servizio e gravi ripercussioni sul territorio». Intanto, si stanno predisponendo gli atti amministrativi per avviare la procedura concorsuale per 30 nuovi Vigili Urbani nel 2004.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10476109