Tu sei qui: CronacaVigili "notturni" contro i balordi
Inserito da (admin), giovedì 20 luglio 2006 00:00:00
Vigili Urbani in servizio fino a mezzanotte. Questo l'obiettivo dell'Amministrazione comunale, che potrebbe essere raggiunto, seppur parzialmente, a partire da venerdì, sabato e domenica prossimi e per tutta la durata del periodo estivo. Il neo assessore alla sicurezza, Alfonso Senatore, ha promesso tolleranza zero verso quanti credono di diventare i padroni della città dopo le 21, quando termina il servizio dei Vigili Urbani e la città diventa preda di vandali e balordi.
Unica presenza "autoritaria", una volante della Polizia di Stato. Assolutamente insufficiente a presidiare l'intera città. «Stiamo facendo il possibile - afferma l'assessore Senatore - Grazie anche all'apporto degli ausiliari, riusciremo a far partire il servizio notturno da questa settimana. Il mio appello ai cavesi è di essere loro, in ogni caso, i primi tutori della loro città».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10094108