Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaVigili bombardati con le uova marce

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Vigili bombardati con le uova marce

Inserito da Il Mattino (admin), mercoledì 5 marzo 2003 00:00:00

Cinquecento bombolette spray sequestrate, cinquanta manganelli sottratti alle bande mascherate. Eppure, hanno lasciato nelle loro mani le uova. Un vero e proprio bombardamento, a base di tuorli ed albumi andati a male, ha colpito una volante della Polizia Municipale, ferma nei pressi del Corso principale. Stessa sorte anche per alcune vetrine di Piazza Duomo, vittime di un lancio di uova che ha finito per tenere lontani i clienti e far inviperire i commercianti. Per tutta la giornata di ieri, caratterizzata dai festeggiamenti e dagli scherzi per il Carnevale, trenta agenti della Polizia Municipale, secondo il piano predisposto dal comandante Giuseppe Bruno, hanno sorvegliato il centro storico, con particolare attenzione ad alcuni punti caldi: Corso Umberto I, Piazza Abbro, Piazza San Francesco e Corso Mazzini. Lancio di uova a parte, il massiccio dispiegamento di uomini ha sortito gli effetti sperati ed il bilancio può ritenersi, tutto sommato, positivo.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10678106