Tu sei qui: CronacaVigili ausiliari, ecco la nuova graduatoria
Inserito da Il Salernitano (admin), lunedì 5 luglio 2004 00:00:00
Arrivano le prime rinunce all'incarico trimestrale di Vigili ausiliari e si procede allo scorrimento della graduatoria finale. È quanto stabilisce una delibera della Giunta Messina, che ha dovuto, così, rimpiazzare le 2 unità mancanti al gruppo dei 14 ausiliari che ben presto entreranno in servizio. Sono pervenute le rinunce all'incarico, infatti, da parte di Raffaella De Santis, collocata al 6° posto della graduatoria, e di Laura Barba, classificatasi al 13° posto. La Giunta ha, quindi, reso esecutiva l'assunzione di coloro che si erano piazzati al 15° ed al 16° posto, rispettivamente Claudia Avella e Pietro La Grotta. Ora l'Ufficio del Personale, oltre a preparare le nomine, dovrà verificare le dichiarazioni ed i documenti dei 2 nuovi assunti, nonché provvedere all'acquisizione del certificato di sana e robusta costituzione, al fine dell'immediata immissione in servizio e della relativa predisposizione dei contratti di lavoro. Questi, dunque, i 14 nuovi Vigili ausiliari, che saranno impiegati per 3 mesi: Trezza Regina Maria, Oppizio Walter, Granozio Carmela, Nicolino Tiziana, Izzo Mattia, Avallone Monica, Coppola Marianna, Vigorito Maurizio, Alia Elvira, Masullo Raffaele, Capozzolo Antonio, Donato Maria ed i "ripescati" Avella Claudia e La Grotta Pietro. A breve i nuovi Vigili inizieranno la loro esperienza lavorativa nella città metelliana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10576109