Tu sei qui: CronacaViggiani al Tavolo sulla Sanità, massimo impegno per l'ospedale
Inserito da (admin), giovedì 23 gennaio 2014 00:00:00
Il nuovo direttore generale dell’A.O.U. Ruggi d’Aragona e San Giovanni di Dio, dott. Vincenzo Viggiani, ha partecipato ieri mattina, mercoledì 22 gennaio, al Tavolo permanente sulla Sanità cavese, convocato dal sindaco Marco Galdi nella Sala Giunta del Palazzo di Città.
Hanno partecipato l’assessore alla Sanità, Vincenzo Lamberti, il presidente della Commissione consiliare alla Sanità, Annalisa Della Monica, numerosi capigruppo consiliari, il direttore sanitario dell’Ospedale “Maria SS. Incoronata dell’Olmo”, dott. Vincenzo De Paola, esponenti di movimenti politici, associazioni e comitati a difesa della qualità del servizi sanitari sul territorio.
Il sindaco Galdi ha esordito sottolineando l’apprezzamento per la grande disponibilità dimostrata dal dott. Viggiani ad accogliere l’invito formulatogli ed ha auspicato che questo feeling subito instaurato tra le parti continui e porti ad un proficuo rapporto, nel segno della qualità dei servizi erogati alla comunità locale.
Il direttore generale, dott. Vincenzo Viggiani, ha ascoltato con attenzione le sollecitazioni che gli sono giunte da più parti ed ha assicurato il massimo impegno per garantire quei livelli nell’assistenza medica ospedaliera che la città ed il suo hinterland meritano.
Ufficio Stampa Palazzo di Città
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10755108