Tu sei qui: CronacaVietri sul Mare: precipita dalla scogliera a Marina d'Albori, ragazza soccorsa da idroambulanza CRI
Inserito da (Redazione), sabato 26 agosto 2017 20:18:21
Intervento dell'idroambulanza della Croce Rossa Italiana questo pomeriggio a Marina d'Albori, frazione di Vietri sul Mare.
Per cause in via di accertamento, intorno alle 17 una ragazza è precipitata da una scogliera, da un'altezza di circa 10 metri, riportando la frattura scomposta ed esposta del malleolo tibiale della gamba destra e il trauma della gamba sinistra.
Il personale dell'imbarcazione con dotazioni di primo soccorso partita dal porto turistico di Maiori e giunta a destinazione in 9 minuti, ha medicato la giovane rilevandole i parametri vitali - risultati nella norma - e fasciandole la gamba destra per poi trasbordarla al porto turistico di Cetara dove ad attenderla c'era un'ambulanza del 118 per il trasferimento in ospedale.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101391102