Tu sei qui: CronacaVietri, controlli di Guardia Costiera e Carabinieri su arenile
Inserito da (Redazione), venerdì 11 maggio 2018 12:14:00
Nella giornata di ieri la Guardia Costiera di Salerno, congiuntamente a personale dipendente della Stazione Carabinieri e del Comando di Polizia Municipale di Vietri sul Mare, ha eseguito dei controlli finalizzati a garantire la libera fruibilità delle spiagge di Vietri sul Mare e a prevenire pericoli per la pubblica incolumità.
All'atto del sopralluogo, nel tratto di spiaggia situato a destra del fiume Bonea, è stata riscontrata la presenza di piccole imbarcazioni che occupavano l'arenile senza alcuna autorizzazione. I militari hanno pertanto proceduto al sequestro dei natanti poiché situati abusivamente sul demanio marittimo.
Anche in vista dell'imminente avvio della stagione estiva la Guardia Costiera di Salerno sta intensificando i controlli sia via mare che via terra al fine di tutelare la sicurezza dei bagnanti e dei diportisti e di reprimere tutti quei comportamenti illeciti che contravvengono alle regole di sicurezza e di corretto uso del demanio marittimo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108318105