Tu sei qui: CronacaViene colta da crisi epilettica, donna di Cava soccorsa dalla polizia
Inserito da (redazioneip), sabato 11 luglio 2020 11:36:03
Venerdì 10 luglio, nei pressi della Chiesa del Purgatorio e la Mediateca Marte di corso Umberto I, la giovane concittadina, A. M. di circa 40 anni, è stata colta da crisi epilettica, rovinando a terra. A riportare la notizia è il giornalista cavese Livio Trapanese.
A soccorrerla, fortunatamente, una volante della polizia di stato che ha subito chiamato il 118. La donna presentava la tipica alterazione dello stato di coscienza, movimenti involontari o convulsioni, bava etc., per cui i poliziotti, in attesa del personale medico del 118 hanno retto il capo della donna, tenendole la lingua fuori dalla bocca per scongiurare che si ritraesse.
Al sopraggiungere del personale medico, la donna è stata accompagnata al Santa Maria Incoronata dell'Olmo, ove, dopo breve tempo, ha ripreso le normali funzionalità di vita.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109110108