Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Matteo apostolo

Date rapide

Oggi: 21 settembre

Ieri: 20 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaVideosorvegliato il parcheggio di S. Francesco

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Videosorvegliato il parcheggio di S. Francesco

Inserito da (admin), lunedì 14 gennaio 2008 00:00:00

La Metellia Servizi informa che è stato attivato il sistema di videosorveglianza nell'area di sosta di Piazza S. Francesco. Il sistema, strutturato su 4 telecamere, consente di controllare l'ingresso, l'uscita e l'area interna al parcheggio.

Il provvedimento operato nell'area 9 di Piazza S. Francesco segue ad un analogo intervento di videosorveglianza già applicato in piazzale Europa. In questo modo, infatti, entrambe le zone di sosta sono collegate in rete, attraverso un sistema di controllo costante su monitor affidato al personale di Metellia Servizi.

A seguire, sarà la volta del parcheggio di via T. Cuomo, nei pressi del Palazzo di Città, area nella quale dapprima entrerà in funzione il sistema di automazione, quindi quello di videosorveglianza, con il collegamento in rete alle aree di sosta già dotate di questi moderni accorgimenti.

«Dopo i tentativi di aggressione ai danni di alcuni automobilisti, peraltro sventati dai nostri operatori - afferma il presidente della società, Vincenzo Bove - abbiamo reso più sicura quest'area cittadina, che, specie nelle ore notturne, si era trasformata in una zona mal frequentata e poco consona all'immagine ed al decoro della nostra città. Anche questo intervento, operato dalla società e dal Consiglio di Amministrazione, si muove nell'ottica di utilizzare le nuove tecnologie per apportare sicurezza, cercando al tempo stesso di elevare la qualità ed il benessere sotto il profilo sociale nelle azioni della nostra azienda».

Il Presidente Vincenzo Bove

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10774102