Tu sei qui: CronacaVideosorveglianza, il progetto procede
Inserito da (admin), venerdì 23 novembre 2007 00:00:00
Primo passo, ieri mattina, verso la città sicura. Tecnici della società francese aggiudicataria della gara sulla pubblica illuminazione si sono incontrati con il sindaco Gravagnuolo, gli assessori Alfonso Senatore e Napoleone Cioffi, il comandante della Polizia Locale, Filippo Meluso, e tecnici comunali, per avviare un primo screening sulle richieste dell'Amministrazione comunale in merito alla realizzazione di un impianto di videosorveglianza.
I tempi saranno stretti, anche perché, essendo la società francese già fornitrice di servizi del Comune, non sarà necessaria una gara. Entro due mesi sarà pronto il progetto e, secondo l'assessore Senatore, se non ci saranno particolari ostacoli, entro settembre prossimo la città avrà una rete completa di telecamere che terranno sotto controllo, 24 ore su 24, le principali strade della città.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10014104