Ultimo aggiornamento 58 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaViaggiavano con oro, cellulari e orologi rubati: due campani nel mirino della Guardia di Finanza, uno è minorenne

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Rionero Sannitico, furto, cronaca, finanza

Viaggiavano con oro, cellulari e orologi rubati: due campani nel mirino della Guardia di Finanza, uno è minorenne

Gli arrestati sono gravemente indiziati del reato di associazione per delinquere finalizzata alle truffe in danno di anziani.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 16 ottobre 2023 15:18:38

Durante un controllo su strada finalizzato al contrasto ai traffici illeciti, sulla statale 652, nel comune di Rionero Sannitico, la Guardia di Finanza ha fermato un'auto con a bordo due soggetti di origine campana, di cui uno minorenne, in possesso di beni e valori presumibilmente oggetto di furto.

La refurtiva, che includeva 5.250 euro in contanti, 2 cellulari, 3 orologi e 261 grammi di oro suddiviso tra anelli, bracciali, orecchini e monili vari per un valore complessivo stimato superiore ai 15.000 euro, è stata sequestrata e i due presunti responsabili sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria di Isernia ed alla Procura minorile presso il Tribunale di Campobasso per ricettazione in concorso. Tra i beni sequestrati, è stato rinvenuto un orologio modello Swatch in confezione per edizione limitata, accompagnato da uno scontrino fiscale antecedente all'introduzione dell'euro dal valore indicato di 2 milioni e mezzo di vecchie lire.

"Preme sottolineare che i procedimenti penali - evidenzia la Finanza in una nota - si trovano ancora nella fase delle indagini preliminari e che la responsabilità degli indagati sarà definitivamente accertata solo nel caso dell'emissione di una sentenza irrevocabile di condanna".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Guardia di Finanza Guardia di Finanza

rank: 106316107