Tu sei qui: CronacaViabilità, multe senza... sosta
Inserito da (admin), venerdì 31 luglio 2009 00:00:00
Continua ad aumentare il numero di automobilisti “puniti” per aver infranto le regole previste dal Codice della strada.
Nell’ultima settimana è lievitato a 115 il numero dei verbali stilati per divieto di sosta, sosta in doppia fila o sui marciapiedi e per occupazione indebita degli stalli destinati ai diversamente abili.
Gli agenti della Polizia Locale, guidati dal comandante Giuseppe Ferrara, hanno incrementato l’azione di monitoraggio della viabilità stradale in considerazione dell’intensa circolazione veicolare sulla Statale 18, particolarmente trafficata per via dei turisti e pendolari che si recano verso le località marittime della Costiera Amalfitana.
Un’azione efficace di controllo è stata attuata, in modo particolare, su Corso Mazzini, all’altezza dell’ingresso dell’autostrada, in via XXV Luglio, nei pressi delle ex Arti Grafiche Di Mauro, della Basilica della Madonna dell’Olmo, in via XXIV Maggio ed in via Biblioteca Avallone.
Solo qualche giorno fa, gli agenti hanno elevato un verbale da 74 euro per due centauri che indossavano caschi "non a norma di legge". Per i due è scattato il sequestro del casco ed il fermo amministrativo del veicolo per 60 giorni, oltre a 5 punti decurtati sulla patente di guida.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10975101