Tu sei qui: CronacaVia XXIV Maggio, danneggiate le auto dei residenti
Inserito da (admin), venerdì 9 aprile 2004 00:00:00
Pneumatici squarciati, tutte e quattro le gomme delle auto bucate: è la spiacevole sorpresa capitata ai condomini di via XXIV Maggio. Domenica mattina, al risveglio, hanno scoperto che le loro auto, parcheggiate dalla sera prima sotto casa, erano state danneggiate nella notte. Identico il trattamento riservato ai condomini: pneumatici squarciati e gomme a terra. Nella stessa mattinata di domenica l'episodio è stato denunciato al Commissariato di Polizia locale, diretto dal vicequestore Sebastiano Coppola. Una volante è giunta sul posto per eseguire i primi rilievi: gli agenti non sembrano aver ritrovato alcun indizio. Al momento, non ci sono elementi tali da poter privilegiare una pista investigativa. L'ipotesi più accreditata è quella che indica gruppi di teppisti come autori del deprecabile atto. Non si escludono, però, altre ipotesi. Stando alle testimonianze raccolte tra i condomini di via XXIV Maggio, nei giorni precedenti - in particolare venerdì e sabato sera - i residenti della zona avevano manifestato, anche in maniera polemica, contro i presunti schiamazzi notturni e la baldoria causata da alcuni localini del circondario. Per ora, non c'è alcun legame tra i due episodi, ma c'è chi sospetta che l'atto vandalico di domenica notte possa essere un'azione dimostrativa o, peggio, un avvertimento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10376100