Tu sei qui: CronacaVia Veneto, ok al restyling
Inserito da (admin), mercoledì 22 marzo 2006 00:00:00
Saranno spesi 500mila euro per rifare il look a via Vittorio Veneto. Dopo un anno tormentato, per i lavori della nuova condotta fognaria, arriva l'impegno del Comune metelliano, che, con un mutuo e fondi del Bilancio, realizzerà la completa pavimentazione della strada da Viale Garibaldi a Viale Degli Aceri.
Un'area pedonale, con una larghezza dai 2 ai 2,20 metri, sostituirà il camminamento sul lato sinistro della strada, mentre nel tratto opposto, tra via Arena e via Di Mauro, un'aiuola delimiterà nuovi posti auto ed alberature maschereranno i cassonetti dell'immondizia. Per rendere più scorrevole la viabilità, saranno apposti dei dissuasori di sosta nei punti critici, oltre ad opere di arredo urbano, con panchine presso la villa comunale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10404104