Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Matteo apostolo

Date rapide

Oggi: 21 settembre

Ieri: 20 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaVia Veneto, cantiere eterno

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Via Veneto, cantiere eterno

Inserito da (admin), martedì 18 dicembre 2007 00:00:00

Via Veneto, una via crucis infinita, lamentano commercianti e residenti. Circa 100 metri tra via Guerritore e via Arena stanno diventando un vero e proprio tormentone. Ieri doveva essere la volta buona per la tanto sospirata asfaltatura ed invece il maltempo ha di nuovo rinviato la sistemazione definitiva della dissestata strada. «Ormai non ci resta che sperare in Babbo Natale - afferma Gianfranco Spinelli, commerciante della zona - Era prevedibile che con l'arrivo dell'autunno le cose si sarebbero complicate ed allungate».

Da circa un mese, infatti, per il rifacimento dei marciapiedi, è stato necessario anche rifare il manto stradale, ma tolto il vecchio, si aspetta ancora che venga messo il nuovo. «Intanto, passare con le auto è davvero un problema - aggiunge Spinelli - e parliamo di una strada di scorrimento primaria per la città. Sono saltati tutti i tempi previsti per la chiusura dei lavori e ci chiediamo a chi imputare tanti disagi, che stanno mettendo in ginocchio le nostre attività commerciali». Appena il tempo lo permetterà, promettono dal Comune, si asfalterà.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10734100