Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaVia Sorrentino, mercatino per tutto l'anno

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Via Sorrentino, mercatino per tutto l'anno

Inserito da L'addetto stampa Mariella Sportiello (admin), mercoledì 4 aprile 2007 00:00:00

Nel corso della seduta di questa mattina, la Giunta Comunale ha approvato e regolamentato lo svolgimento del "Mercatino dell'antiquariato, collezionismo e artigianato artistico" in via Sorrentino, in corrispondenza del porticato prospiciente l'Ufficio Postale.

«Sulla scorta del successo evidenziato sia dai commercianti che dai cittadini cavesi, e non, per il mercatino organizzato durante le festività natalizie - spiega l'Assessore alla Qualità del Commercio, Vincenzo Servalli - abbiamo dato il via libera affinché il mercatino si svolgesse durante tutto l'anno e, soprattutto, in corrispondenza delle aperture domenicali dei negozi».

La Giunta Comunale ha, inoltre, fissato il calendario in cui il mercatino avrà luogo:
21-22 aprile 2007;
26-27 maggio;
23-24 giugno;
21-22 luglio;
25-26 agosto;
22-23 settembre;
4-5-6-7-8-27-28 ottobre;
24-25 novembre;
21-22-23-24 dicembre.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

L'assessore Vincenzo Servalli L'assessore Vincenzo Servalli

rank: 10134105