Ultimo aggiornamento 14 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaVia Schreiber perde l'area di sosta

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Via Schreiber perde l'area di sosta

Inserito da La Redazione (admin), mercoledì 4 agosto 2010 00:00:00

Pressoché nullo il ritorno economico: chiude il parcheggio di via Schreiber. Alla base della decisione dell’Amministrazione comunale un riscontro incapace di pareggiare i conti del fitto di 2.000 euro che la Metellia Servizi, la società partecipata che lo gestisce, è chiamata a corrispondere mensilmente al proprietario del fondo concesso in locazione.

Notevole il rammarico delle mamme e, soprattutto, di quei bambini che trovavano ristoro nel parco giochi annesso all’area a pagamento per la sosta delle auto. La tariffa oraria prevista è di 80 centesimi, ma le poche auto in sosta nei giorni infrasettimanali, con appena la metà o poco più dei posti totali occupati anche nei week-end, hanno reso il servizio non più vantaggioso per l’Ente.

A tutto ciò va aggiunto che spesso le autovetture vengono lasciate al di là delle sbarre automatiche, in modo tale da evitare il pagamento della quota.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10244108