Tu sei qui: CronacaVia Schreiber, arriva l'atteso parcheggio
Inserito da L’Addetto stampa Silvia Lamberti (admin), lunedì 16 marzo 2009 00:00:00
Metellia Servizi informa che questo pomeriggio il presidente della società di servizi,
Vincenzo Bove, ha sottoscritto il contratto, per la durata complessiva di due anni, tra
la Metellia Servizi s.r.l. e la proprietà D’Amico per la realizzazione e gestione dell’area
di sosta in Via Corradino Schreiber.
L’area, che verrà inaugurata alla fine del prossimo mese di aprile, sarà dotata di 120 posti auto e del sistema di videosorveglianza e pagamento automatico della sosta, già adottato da Metellia Servizi nelle altre aree di sosta.
«Metellia Servizi - sottolinea il presidente Bove - con questa nuova opera prosegue nella sua attività di ampliamento del piano della sosta, che risulta così sempre più articolato. In particolare, con l’area di parcheggio di Via Schreiber, offriamo una risposta alle esigenze di parcheggio nell’area in prossimità del Santuario di S. Francesco, in quanto oltre alle auto potranno sostare anche autobus di pellegrini. A questo si aggiunge il soddisfacimento del bisogno di spazi per la sosta, più volte sollecitato dai residenti della zona».
La sosta sarà regolamentata secondo le tariffe già applicate nell’Area 9 di Piazza San Francesco, vale a dire di 1 euro per ora o frazione di ora, con la formula abbonamento per i residenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10934101