Ultimo aggiornamento 3 minuti fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaVia San Giovanni Bosco chiusa per lavori

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Via San Giovanni Bosco chiusa per lavori

Inserito da (admin), mercoledì 6 maggio 2009 00:00:00

Al via i lavori in via San Giovanni Bosco, nella frazione San Pietro. Da questa mattina sarà chiusa al traffico, per ben 10 giorni, la strada che collega San Lorenzo a San Pietro per consentire alla ditta incaricata di rifare il manto stradale, completare i marciapiedi e dotare la strada di fogne e caditoie.

Questi lavori renderanno più agevole il passaggio di pedoni ed auto, soprattutto in caso di forti piogge, cui sono spesso seguiti allagamenti nella zona interessata. L'intervento, presentato dall’assessore ai Lavori Pubblici circa 3 mesi fa, è stato reso possibile grazie ai finanziamenti per la sicurezza stradale messi a disposizione dalla Regione ed in giacenza a Palazzo di Città dal 2004.

Previsto anche il rifacimento delle reti idrica, fognaria e del gas. L’Assessorato ai Lavori Pubblici ha raggiunto con la Italcogim Vendite un’intesa secondo cui, per le utenze che si allacciano alla rete in corso d’opera, è previsto uno sconto del 30% per l’apertura del contatore.

Lavori importanti, che sicuramente, però, recheranno grossi disagi alla viabilità, per fronteggiare i quali sono stati previsti dei percorsi alternativi.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10723108