Tu sei qui: CronacaVia Parisi, una strada inagibile
Inserito da (admin), lunedì 6 luglio 2009 00:00:00
Le pessime condizioni in cui versa il manto d’asfalto in via Generale Luigi Parisi, incrocio con viale Crispi, esasperano da tempo i residenti della zona.
Numerose le lamentele anche da parte di automobilisti e pedoni che abitualmente transitano in quella strada e che si trovano, ogni volta, a dover fronteggiare i disagi dovuti alla presenza di buche e di sconnessioni varie sul manto stradale.
Sembra che l’amministrazione comunale non abbia ancora programmato un intervento in quella zona, nonostante le continue e ripetute sollecitazioni al ripristino della strada giunte al Sindaco Luigi Gravagnuolo. Previsti, invece, interventi di ristrutturazione per altre strade della cittadina metelliana, come via Veneto, Pregiato, corso Principe Amedeo e corso Mazzini.
La sistemazione del manto stradale non è l’unico intervento richiesto. Un altro problema caratterizzerebbe la zona di via Parisi che ha a che fare con la sosta selvaggia. I residenti richiedono, infatti, l’istallazione di paletti che impediscano alle automobili la sosta sui marciapiedi. Quasi sempre è impossibile usufruire del marciapiedi sul lato sinistro della strada in quanto occupato dalle vetture in sosta che non consentono ai pedoni l’accesso agevole.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10804106