Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaVia Parisi, una strada inagibile

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Via Parisi, una strada inagibile

Inserito da (admin), lunedì 6 luglio 2009 00:00:00

Le pessime condizioni in cui versa il manto d’asfalto in via Generale Luigi Parisi, incrocio con viale Crispi, esasperano da tempo i residenti della zona.

Numerose le lamentele anche da parte di automobilisti e pedoni che abitualmente transitano in quella strada e che si trovano, ogni volta, a dover fronteggiare i disagi dovuti alla presenza di buche e di sconnessioni varie sul manto stradale.

Sembra che l’amministrazione comunale non abbia ancora programmato un intervento in quella zona, nonostante le continue e ripetute sollecitazioni al ripristino della strada giunte al Sindaco Luigi Gravagnuolo. Previsti, invece, interventi di ristrutturazione per altre strade della cittadina metelliana, come via Veneto, Pregiato, corso Principe Amedeo e corso Mazzini.

La sistemazione del manto stradale non è l’unico intervento richiesto. Un altro problema caratterizzerebbe la zona di via Parisi che ha a che fare con la sosta selvaggia. I residenti richiedono, infatti, l’istallazione di paletti che impediscano alle automobili la sosta sui marciapiedi. Quasi sempre è impossibile usufruire del marciapiedi sul lato sinistro della strada in quanto occupato dalle vetture in sosta che non consentono ai pedoni l’accesso agevole.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10804106