Tu sei qui: CronacaVento forte in Campania, allarme della Protezione Civile
Inserito da (Redazione), martedì 7 marzo 2017 17:52:30
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato una nuova allerta meteo: a partire dalle 20 di questa sera e per le successive 24 ore, sull'intero territorio, spireranno venti forti dai quadranti settentrionali con locli rinforzi. Il mare sarà agitato, soprattutto al largo e lungo le coste esposte ai venti.
La Sala operativa raccomanda alle Autorità competenti di controllare le strutture esposte alle sollecitazioni dei venti (come, ad esempio, la cartellonistica stradale e pubblicitaria o l'illuminazione pubblica) e le aree alberate del verde pubblico.
Inoltre, considerato l'ulteriore peggioramento previsto per le condizioni del mare, la protezione civile invita le autorità marittime d elevare lo stato di vigilanzaper i mezzi in navigazione e lungo le coste e le marine esposte al moto ondoso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107931104