Tu sei qui: Cronaca"Venganch'io", da successo la colletta alimentare
Inserito da (admin), lunedì 14 marzo 2011 00:00:00
I giorni 12 e 13 marzo, il collettivo animalista cavese “Venganch'io”, ha effettuato una colletta alimentare per gli amici a quattro zampe, presso il supermercato "Dico" di Cava de' Tirreni. Grande successo e partecipazione da parte dei cittadini che si sono dimostrati molto generosi e commossi per il motivo della colletta.
Grazie a tutti i clienti del supermercato, il collettivo ha riempito numerosi carrelli di alimenti per cani e gatti, sabbia per lettiere e siringhe. Il ricavato di questi due giorni sarà consegnato direttamente dai membri del collettivo al Canile di Cava de' Tirreni, ai cani del rifugio di Castellammare di Stabia, al gattile di Napoli (zona Frullone) e a Enzo Di Buono per il suo rifugio a Omignano, vicino Casalvelino.
"Venganch'io" riproporrà molto presto analoghe iniziative, cercando, ogni volta, di effettuare queste attività in supermercati diversi, in modo da coinvolgere tutta la cittadinanza cavese.
Collettivo Animalista Cavese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10264100