Ultimo aggiornamento 17 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaVendite promozionali, multe severe per i trasgressori

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Vendite promozionali, multe severe per i trasgressori

Inserito da La Redazione (admin), venerdì 16 dicembre 2011 00:00:00

Tolleranza zero verso gli esercizi commerciali che continueranno ad applicare vendite promozionali. È il diktat dell’assessore alle Attività Produttive metelliano, Mario Pannullo, che ha preannunciato l’aumento delle ispezioni verso tutti i commercianti del territorio al fine di salvaguardare la leale concorrenza di mercato.

A partire da oggi, venerdì 16 dicembre, gli agenti della Polizia Annonaria intensificheranno i controlli in tutti i negozi cittadini dopo avere provveduto ad ammonire quanti nei giorni scorsi, nonostante l’impossibilità legislativa di ricorrere ai saldi anticipati, continuavano ad esporre annunci promozionali. Dalla manovra saranno, comunque, esclusi gli esercizi commerciali prossimi alla dismissione o alla cessazione dell’attività. Anche se i controlli saranno soprattutto orientati a smascherare eventuali raggiri legati a chiusure fittizie.

Sulla questione della regolamentazione delle vendite straordinarie già alcune settimane fa l’assessore Pannullo aveva tenuto un incontro con i rappresentanti delle associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio. Incontro dal quale era emerso chiaro il divieto di procedere a sconti e/o promozione nei 40 giorni antecedenti l’inizio delle vendite di fine stagione. E questa volta Pannullo ha voluto ribadire la linea dura prevista per tutti i trasgressori, evidenziando la predisposizione di sanzioni severe.

Per procedere all’acquisto di capi o oggetti a prezzi ridotti bisognerà attendere il 5 gennaio 2012. Quest’anno, in effetti, la stagione dei saldi ritarderà di due giorni rispetto agli anni passati.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10574108