Tu sei qui: CronacaVende collana d'oro a Cava, ma il gioiello è rubato: nei guai 32enne
Inserito da (redazioneip), sabato 13 marzo 2021 11:53:56
Vende collana d'oro ad un negozio di compro oro di Cava de' Tirreni, ma non sa che il gioiello è rubato. Potremo riassumere così la vicenda, risalente al 21 settembre scorso, che ha per protagonista una 32enne dell'Agro, finita a processo con l'accusa di ricettazione. A riportare la notizia è "Salerno Today".
La 32enne, si recò al negozio cavese per vendere la collana. Ne ricavò 670 euro a fronte di un peso di 22 grammi e mezzo. La donna, tuttavia, non sapeva che quella collana era stata rubata e poi rivenduta da tre persone ad un cash-outlet, che l'avrebbe acquistata inconsapevolmente, stimandolo in circa 570 euro.
L'indagine delle forze dell'ordine ha permesso di identificare i tre ladri e la donna, che ora dovrà rispondere di ricettazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104411109