Tu sei qui: CronacaVariante SP 360, posa della prima pietra
Inserito da (admin), venerdì 3 gennaio 2014 00:00:00
Martedì 7 gennaio, alle ore 9.30, in via Aniello Vitale a Cava de’ Tirreni, si svolgerà la cerimonia della posa della prima pietra dei lavori di variante stradale e messa in sicurezza della S.P. 360.
Interverranno: il Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone; l’Onorevole Edmondo Cirielli; l’Assessore provinciale ai Lavori Pubblici, Attilio Pierro; il Consigliere provinciale, Alessandro Schillaci; il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Marco Galdi; il Vicesindaco Tania Lazzerotti, Assessore ai Lavori Pubblici.
Palazzo Sant’Agostino
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10944108