Tu sei qui: CronacaVandali in azione a Cava de' Tirreni, danneggiato punto-pappa per gatti
Inserito da (redazioneip), mercoledì 21 luglio 2021 14:58:38
Vandali in azione a Cava de' Tirreni. Un ex ricovero per cani abbandonati, in zona parcheggio di piazza San Francesco, e poi riadattato a punto-pappa per gatti randagi è stato seriamente danneggiato nelle scorse ore. A denunciare l'episodio, attraverso un video affidato ai social, è stata Anna Casaburi, attrice, avvocato ed attivista del movimento animalista:
«Non ho più parole per fare una cosa del genere. Non vi piacciono gli animali, li trattate male. Non so il fastidio che ti dava vicino l'immondizia. Accade in questa civilissima città dove ogni sera, con il carrello di Totò, faccio mangiare i gatti della mia città. A qualcuno ha dato fastidio e così ha distrutto questa cosa che io avevo adattato a punto pappa.
In aiuto di Anna, fortunatamente, è arrivato Lucio Bisogno, che ha riparato il punto pappa (vedi foto in alto): «C'è gente che non ama fare chiacchiere, ora ci affidiamo al buon senso. Grazie per la soluzione velocissima Lucio Bisogno , io ho fatto da manovale, speriamo che troviamo pace. Dopo il danno, la soluzione, sennò chi riposava. Sono le piccole cose, che fanno le persone per bene.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10658109