Tu sei qui: CronacaVandali in azione a Cava de' Tirreni: cassonetti dati alle fiamme nella notte
Inserito da (redazioneip), venerdì 2 aprile 2021 10:12:31
Cassonetti dati alle fiamme a Cava de' Tirreni. L'episodio si è verificato la scorsa notte in zona San Martino. Come riporta il quotidiano "Il Mattino", nel mirino dei vandali sono finite le campane di vetro. I residenti hanno allertato i vigili del fuoco che sono intervenuti in zona spegnendo prontamente le fiamme ed evitando che il rogo si propagasse.
A ripulire il tutto ci hanno pensato gli operatori della Metellia Servizi, i quali provvederanno ad installare nuovi cassonetti.
Un episodio simile si era verificato il 23 marzo scorso quando, durante la quotidiana attività di monitoraggio, gli operatori della Metellia aveva rinvenuto la presenza di contenitori della Fou bruciati in via XXV Luglio, nei pressi del Vanilla club (vedi foto).
Foto: Metellia Servizi
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10227107