Tu sei qui: CronacaVandali ancora in azione a Cava: distrutta la casetta di Babbo Natale
Inserito da (redazioneip), martedì 8 gennaio 2019 09:34:04
Continuano gli episodi di vandalismo a Cava de' Tirreni. Nelle ore notturne, ormai da diverso tempo, infatti, i vandali, per lo più ragazzi, continuano a colpire alcuni dei simboli della città metelliana e, dopo il monumento ai caduti (clicca qui per approfondire), l'ex C.U.C. (Club Universitario Cavese) (clicca qui per approfondire), e il Castello di Sant'Adiutore (clicca qui), adesso è il turno della casetta di Babbo Natale, posizionata nella piazzetta dell'ex Palestra Parisi, sita nel retro della Mediateca Marte.
Come riporta il giornalista locale Livio Trapanese, i vandali hanno divelto il lucchetto posto dinanzi alla "Casetta di Babbo Natale", poi hanno sfondato la porta, distrutto i vetri e smantellato una parete. Un coro unanime di condanna si è sollevato, sopratutto sui social, all’indomani dell’atto vandalico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10379107