Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca‘Valle metelliana', camperisti a raduno

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

‘Valle metelliana', camperisti a raduno

Inserito da (admin), martedì 27 aprile 2004 00:00:00

Camperisti provenienti da ogni parte d'Italia parteciperanno il prossimo fine settimana al nono raduno "Valle metelliana", organizzato dall'Alex Camping Club, con il patrocinio dell'Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo, del Comune di Cava e della Provincia di Salerno. Da alcuni anni Cava fa parte del "Club del Plenair", il grande movimento camperistico nazionale che ha tanti adepti in tutte le Regioni. Con questo "imprimatur", la città metelliana è diventata meta di molti appassionati del "turismo dell'abitar viaggiando". Fitto il programma della manifestazione. Venerdì prossimo gli ospiti del raduno saranno accolti con una cena presso un locale della città. Il giorno successivo mattinata libera. Per gli sportivi ci sarà la possibilità di partecipare alla "Scetajorde", gara podistica non competitiva di 4 chilometri. Nel primo pomeriggio (ore 16) si svolgerà una visita guidata alla città di Salerno. In serata uno spettacolo teatrale offerto dall'Azienda di Soggiorno e Turismo. Il giorno conclusivo del raduno, domenica 2 maggio, alle 9 una lauta colazione con dolci locali, a seguire la Santa Messa (ore 10), con esibizione di trombonieri e sbandieratori. Dopo il pranzo l'allegra comitiva si scioglierà, con l'arrivederci al prossimo anno.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10746106