Tu sei qui: CronacaUrban Italia, si riunisce il Comitato di Sorveglianza
Inserito da Ufficio Comunicazione Palazzo di Città (admin), giovedì 20 ottobre 2005 00:00:00
Venerdì 21 ottobre, alle ore 10, presso la Sala Gemellaggi del Palazzo di Città di Cava de'Tirreni, si terrà la prima riunione del Comitato di Sorveglianza del Programma Urban Italia - "La Città Solidale". Il Comitato di Sorveglianza è stato istituito con delibera di Giunta Municipale n. 396 del 17 giugno 2005, in ottemperanza a quanto stabilito nell'Accordo di Programma sottoscritto dal Comune di Cava de'Tirreni e dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti il 14 giugno 2004. L'accordo prevede che lo stesso Comitato sia presieduto dal sindaco o da un suo delegato e composto dai rappresentanti dei soggetti attivi del partenariato che, a diverso titolo, contribuiscono all'attuazione del programma. Il Comitato di Sorveglianza è l'organo di controllo nella gestione del Programma. Ecco gli argomenti iscritti all'ordine del giorno della prima seduta del Comitato di Sorveglianza: 1) Insediamento del C.d.S. ed approvazione del Regolamento interno; 2) Stato di attuazione del Programma; 3) Presentazione del piano finanziario e stato dell'arte; 4) Proposta di richiesta di modifiche delle dotazioni finanziarie relative agli Assi 1 e 2 del Programma; 5) Presentazione del sistema di monitoraggio finanziario, fisico e procedurale; 6) Varie ed eventuali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10254105