Tu sei qui: CronacaUniversiadi a Cava de' Tirreni, sindaco Servalli: «Vetrina per la nostra città»
Inserito da (Redazione), domenica 17 febbraio 2019 18:18:52
«Siamo veramente felici di ospitare una delle manifestazioni sportive più importanti al mondo. La nostra città si presenterà agli occhi del mondo con la sua bellezza, la sua storia e la sua cultura, anche quella sportiva». Lo ha detto all'ANSA il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli in merito alle Universiadi che si svolgeranno in Campania nel prossimo mese di luglio.
L'organizzazione dell'evento, inoltre, consentirà di rimettere a nuovo lo stadio "Simonetta Lamberti" che ospiterà quattro partite del torneo di calcio.
«Grazie alle Universiadi - prosegue Servalli - saranno effettuati interventi importanti per il nostro stadio che con le sole risorse comunali non avremmo potuto realizzare. I lavori sono già partiti e riguarderanno la sala stampa, l'ingresso dello stadio, il restyling completo di spogliatoi e dei servizi igienici. Inoltre abbiamo già dotato l'impianto di un sistema di videosorveglianza all'avanguardia. Tutto procede secondo le previsioni. Siamo in attesa di questo straordinario evento».
Fonte: ANSA
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10297104