Ultimo aggiornamento 6 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaUnità di crisi, per T.O. e C.L. serve la procedura fallimentare

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Unità di crisi, per T.O. e C.L. serve la procedura fallimentare

Inserito da (admin), venerdì 5 novembre 2010 00:00:00

Questa mattina, al Comune di Cava de’ Tirreni, si è riunita l’Unità di crisi per l’emergenza dei lavoratori del gruppo delle società collegate al fallimento Cavamarket.

Al tavolo degli interventi si sono avvicendati gli assessori Luigi Napoli e Vincenzo Lamberti in attesa dell’arrivo del sindaco Galdi, impegnato a Salerno su un altro versante, Luigi Gravagnuolo e Michele Mazzeo, i rappresentanti sindacali della Uil Salsano, della Cisal Coppola, dell’Ugl Ardovino ed una folta delegazione dei lavoratori della T.O. e della Chaine Logistique.

Il sindaco Marco Galdi ha così concluso il tavolo: «Sarà di fondamentale importanza avviare in tempi brevi l’apertura della procedura fallimentare delle società della logistica e dei trasporti legate a Cavamarket. Abbiamo sollecitato che i legali dei dipendenti che hanno già presentato i decreti ingiuntivi per gli stipendi non pagati presentino istanza di fallimento. Ciò consentirà alle maestranze, in caso di dichiarazione di insolvenza delle società, di poter usufruire per un altro anno della cassa integrazione speciale. L’attuale cassa integrazione in deroga, che sta scadendo a dicembre, non potrà infatti essere prorogata ulteriormente. L’Amministrazione comunale si è impegnata a porre la questione tanto al Presidente del Tribunale fallimentare tanto al Prefetto nell’incontro che si terrà per parlare con i responsabili della 2C nei prossimi giorni».

L’Addetto Stampa Antonio Di Martino

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

L'Unità di crisi di questa mattina a Palazzo di Città L'Unità di crisi di questa mattina a Palazzo di Città

rank: 10735109